FAQ

Come richiedere un preventivo?

Vai alla pagina Richiesta Preventivo e compila tutti i campi per illustrare il problema. Alla ricezione della richiesta, RDW Lab farà la valutazione sulla base delle informazioni fornite. Se necessario, sarai ricontattato dai nostri tecnici per avere informazioni ulteriori prima di redigere l’offerta per l’intervento.

Come spedire il dispositivo danneggiato?​

La spedizione di andata presso RDW Lab è a carico del mittente.

La spedizione di ritorno del dispositivo dopo la riparazione è a carico di RDW Lab.
La spedizione dovrà essere preparata in questo modo:

  • Se presente, rimuovere la batteria dal dispositivo
  • Imballare il dispositivo e la batteria correttamente con materiali adatti (scatola di cartone, pluriball) affinché sia riparato dagli urti, dagli scossoni e dalle cadute che possono verificarsi durante il trasporto.
  • Realizzare eventualmente  un sovra imballaggio per ovviare agli inconvenienti della spedizione.
  • Sigillare la spedizione con nastro adesivo e riportare sulla scatola mittente e destinatario (eventualmente anche il numero di tracciamento rilasciato al momento della spedizione) per evitare smarrimenti.
  • Scegliere una spedizione tracciata.

Dove posso verificare lo stato di lavorazione?

È possibile verificare lo stato di lavorazione del tuo dispositivo presso RDW Lab nella pagina Verifica lo stato di lavorazione

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare tramite bonifico bancario (gli estremi per il pagamento sono riportati sul preventivo); carta di credito e paypal.